PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

catapulte..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: catapulte..   Dom Mag 25, 2008 1:46 pm

ragazzi qualcuno può consigliarmi una strategia da adottare quando si subiscono attacchi con catapulte?
grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Dom Mag 25, 2008 7:11 pm

raffmangiacapra ha scritto:
ragazzi qualcuno può consigliarmi una strategia da adottare quando si subiscono attacchi con catapulte?
grazie.

quando ci sono catapulte di solito non arrivano sole, quindi è meglio avere una bella difesa fatta con legionari e preti uppati in armeria.
Le catapulte sono lente quindi è meglio valutare subito se vicino hai allati che possono offrirti rinforzi prima che le cata arrivino.
Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Dom Mag 25, 2008 9:39 pm

infatti quando ci sono le catapulte si deve cercare sempre di schiantarle se no possono farti gravi problemi al villo Exclamation
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Dom Mag 25, 2008 9:40 pm

infatti quando ci sono le catapulte si deve cercare sempre di schiantarle se no possono farti gravi problemi al villo Exclamation
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Dom Mag 25, 2008 9:41 pm

scusate l'ho mandato 2 volte Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Mer Mag 28, 2008 3:21 pm

secondo voi servon le catapulte e gli arieti??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Mer Mag 28, 2008 6:31 pm

barte ha scritto:
secondo voi servon le catapulte e gli arieti??

Cavolo se servono le catapulte e gli arieti, senza sarebbe impossibile conquistare villaggi e piallare altri player.
Sono considerate truppe di attacco, e sono costose quanto efficaci.
E' meglio farne nel villaggio dove si è scelto di produrre esercito di attacco
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Mer Mag 28, 2008 8:47 pm

ok grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Mer Giu 04, 2008 9:26 am

come diceva cova sono molto importanti le catapulte e le arieti ma nn bisogna trascurare quelle da difesa e nemmeno le trappole ( con le trappole sono riuscito a respingere gli attacchi di cova quando eravamo nemici
l'unica cosa che nn ho capito caro cova è il perche tu i sacrificassi comunque io nn te li avrei mai ridati nemmeno se tu mi avessi attaccato con le catapulte
ani ti avrei chiesto un riscatto ma mi rendo conto che nn lo avresti mai accettato
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Mer Giu 04, 2008 5:19 pm

jonnygallix ha scritto:
come diceva cova sono molto importanti le catapulte e le arieti ma nn bisogna trascurare quelle da difesa e nemmeno le trappole ( con le trappole sono riuscito a respingere gli attacchi di cova quando eravamo nemici
l'unica cosa che nn ho capito caro cova è il perche tu i sacrificassi comunque io nn te li avrei mai ridati nemmeno se tu mi avessi attaccato con le catapulte
ani ti avrei chiesto un riscatto ma mi rendo conto che nn lo avresti mai accettato

Sinceramente non ricordo bene, ma io attacco sempre in modalità normale, quindi mi libero le trupe dalle trappole, non mi ricordo di aver mai sacrificato nessuno.
Aggiungo anche i miei complimenti per te, se sei quì fra noi vuol dire che ti sei difeso bene!
Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Gio Giu 05, 2008 10:46 am

covathebest ha scritto:
jonnygallix ha scritto:

Sinceramente non ricordo bene, ma io attacco sempre in modalità normale, quindi mi libero le trupe dalle trappole, non mi ricordo di aver mai sacrificato nessuno.
Aggiungo anche i miei complimenti per te, se sei quì fra noi vuol dire che ti sei difeso bene!
Ciao
ne avevi sacricati + di 1000 xkè subito dopo l'attacco nn li ho trovati in caserma e poi io nn ho sitter
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Gio Giu 05, 2008 2:40 pm

interessante
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Gio Giu 05, 2008 4:04 pm

jonnygallix ha scritto:
covathebest ha scritto:
jonnygallix ha scritto:

Ciao
ne avevi sacricati + di 1000 xkè subito dopo l'attacco nn li ho trovati in caserma e poi io nn ho sitter

No guarda, non ero io, mai avuti più di 1000 truppe e non le ho mai sacrificate.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   Ven Giu 06, 2008 7:47 pm

ihihih
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: catapulte..   

catapulte..
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PROFETI° :: Varie :: discussioni e domande generali-
Vai verso: