PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 legioni e avamposto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyMar Mag 27, 2008 12:16 pm

buondì a tutti gli eremiti....avevo delle domande che credo si pongano parecchie persone dell'ally e quindi mi prendo la briga di postarle sul forum.... Exclamation
1) sto per farmi altri decurioni e siccome ho un solo villo in avamposto fonderò lì, mi chiedevo ; in avamposto per ora si fa solamente i contadini...mentre in leggione c'è un po di movimento, il mio esercito per ora è concentrato in legione e mi sento abbastanza tranquillo ma presto si inizierà a ballare e due villaggi non mi garantirannò una sicurezza. la domanda è; la leggione sarà abbandonata??? io ho parecchie cose in contrario, avevo pensato di gestire i villi in legione e i villi in avamposto come due account separati, cioe gli slot che libero in avamposto, fondo in avamposto e viceversa. Che ne dite, si puo fare??? e poi se abbandonando la leggione e visto che i natar vengono implementati in modo random è probabile che si trovino in prossimita delle bisetrici e noi ci troveremo in difficolta....
2) i fake di ieri a cosa sono serviti??? c'è stato qualche attaccone di piallamento???se si me lo sono perso lo potete postare???(sarebbero gradite anche delle informazioni sugli schianti sul villo di figlidisultana cosi per sapere quanti k soldati sono morti)
3) EREMITI??? come mai la nostra ally ha un nome cosi altisonante???gli eremiti sono stati una delle miglliori ally di travian.it....come mai questo nome? qualcuni di voi appareteneva ai mitici eremiti??? o c'è qualche altro motivo...

bene grazie in anticipo per le risposte e volevo dirvi che mi sto veramente divertendo a giocare con voi
grazie EREMITI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyMer Mag 28, 2008 3:17 pm

due doma cs sn i fake e cs sn le legioni e gli avamposti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyMer Mag 28, 2008 7:02 pm

gendo ha scritto:
buondì a tutti gli eremiti....avevo delle domande che credo si pongano parecchie persone dell'ally e quindi mi prendo la briga di postarle sul forum.... Exclamation
grazie EREMITI

Vediamo di rispondere alle tue domande:

1) per qunto riguarda i villi in legione e in avamposto ti consiglio di leggere attentamente la sezione Regolamento&Comunicazioni, lì trovereai molte risposte.
In legione i villi sono sacri dovremo difenderli e se possibile conquistarne di nuovi ma la precedenza và sempre all'avamposto.

2) I fake sono serviti parecchio, abbiamo piallato Erin84, ecco alcuni link dei miei attcchi e della sua situazione:
http://s7.travian.it/berichte.php?id=17827755
http://s7.travian.it/berichte.php?id=17827742
http://travian.ws/analyser.pl?s=it37&uid=42807

3) Non sò se siamo composti dai leggenderi EREMITI, quello che è sicuro è che vogliamo rispettarne la trdizione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyMer Mag 28, 2008 7:06 pm

barte ha scritto:
due doma cs sn i fake e cs sn le legioni e gli avamposti

I fake sono attacchi composti da singole unità mandati in modalità "attacco normale" ed hanno diverse funzioni,
confondere gli avversari, minacciare qualcuno, stuzzicare qualcuno per farlo attaccrae e poi murarlo (se ci casca), e altri ancora da scoprire....
Le legioni sono degli "agglomerati" sparsi per i server in cui ci sono alleati vicini, diciamo le zone originarie assegnate dal server all'inizio...
Le divisioni sono le ripartizioni della zona denominata "avamposto" a NORD del server dove ci stiamo arroccando.
Per chiarirti meglio le cose vai a vedere le mappe relative.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyMer Mag 28, 2008 8:22 pm

grazie mille ciao sn davvero felice di stare in questa ally
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyMer Mag 28, 2008 8:30 pm

grazie cova...chiaro e conciso Very Happy , ho letto le comunicazioni diverse volte e non metto in discussione niente di quello che sta scritto...ma vorrei sapere se quella di gestire i villi in legione e in avamposto come accaunt separati(in fatto di slot) sia una buona idea o se è necessario dare la priorita in avamposto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyMer Mag 28, 2008 8:59 pm

GENDO abbiamo le stesse doma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyMer Mag 28, 2008 10:05 pm

gendo ha scritto:
grazie cova...chiaro e conciso Very Happy , ho letto le comunicazioni diverse volte e non metto in discussione niente di quello che sta scritto...ma vorrei sapere se quella di gestire i villi in legione e in avamposto come accaunt separati(in fatto di slot) sia una buona idea o se è necessario dare la priorita in avamposto??

La priorità va all'avamposto, in legione è inutile fare nuovi villi, è meglio conquistarli.
In avamposto ancora le conquiste sono scarse, ma bisogna pensare sempre prima all'avamposto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto EmptyGio Mag 29, 2008 2:19 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





legioni e avamposto Empty
MessaggioTitolo: Re: legioni e avamposto   legioni e avamposto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
legioni e avamposto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: Varie :: discussioni e domande generali-
Vai verso: