PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 deposito segreto nella capitale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




deposito segreto nella capitale Empty
MessaggioTitolo: deposito segreto nella capitale   deposito segreto nella capitale EmptyMer Giu 11, 2008 10:13 pm

io ho intenzione di demolire il deposito segrreto per far posto al forno secondo voi cs è meglio fare????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deposito segreto nella capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: deposito segreto nella capitale   deposito segreto nella capitale EmptyMer Giu 11, 2008 10:14 pm

mi piacerebbe vedere molti commenti con i quali posso vedere cs fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deposito segreto nella capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: deposito segreto nella capitale   deposito segreto nella capitale EmptyGio Giu 12, 2008 7:33 am

il forno e assolutamente indispensabile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deposito segreto nella capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: deposito segreto nella capitale   deposito segreto nella capitale EmptyGio Giu 12, 2008 12:00 pm

quindi lo elimino ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deposito segreto nella capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: deposito segreto nella capitale   deposito segreto nella capitale EmptyGio Giu 12, 2008 7:28 pm

Ma anche il dep è importante, bisognerebbe sapere che costruzioni hai nella capitale....
certo se non è l'unico deposito, demoliscilo... ma se è l'unico.... non lo so! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deposito segreto nella capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: deposito segreto nella capitale   deposito segreto nella capitale EmptyVen Giu 13, 2008 6:49 pm

e pero il resto è impo e poi nella cap ho 549
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





deposito segreto nella capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: deposito segreto nella capitale   deposito segreto nella capitale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
deposito segreto nella capitale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: Varie :: discussioni e domande generali-
Vai verso: