PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 REGOLAMENTO e modalità di Prenotazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO e modalità di Prenotazione Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO e modalità di Prenotazione   REGOLAMENTO e modalità di Prenotazione EmptyGio Giu 19, 2008 4:19 pm

La prenotazione è un impegno serio: se avete intenzione di togliere ai vostri alleati la possibilità di conquistare un villo prenotandolo, siete in dovere di portare a termine la conquista! Per questo motivo è bene mettere delle regole:

REGOLAMENTO

1)La prenotazione si può effettuare unicamente mandando un messaggio circolare . La prenotazione verrà quindi resa ufficiale mediante la prenotazione sul forum: fino ad allora il villo non può considerarsi prenotato!!!

2)Dal momento in cui viene mandata la circolare si hanno 7giorni di tempo per conquistare il villo e 24ore di tempo per disdire o cambiare la prenotazione. Scaduto tale termine la prenotazione diventa definitiva, e non può più essere cambiata per nessun motivo, eccetto:
-cessione della prenotazione ad un altro membro dell'ally
-cambio di prenotazione con altro membro dell'ally
Chi non riesce a conquistare il villo nei tempi stabiliti non può effettuare nuove prenotazioni per una settimana, quindi scegliete bene il villo da prenotare!!!

3)Nel momento in cui viene data l'ufficialità della prenotazione tramite circolare (VEDI SOPRA) il giocatore che ha prenotato il villo è tenuto a trascrivere personalmente la propria prenotazione sul forum. Le prenotazioni vanno segnate ognuna in un nuovo topic.
NOTA BENE!!!
CHI NON TRASCRIVE LA PROPRIA PRENOTAZIONE SUL FORUM NON HA DIRITTO A NESSUN TIPO DI AIUTO O DI "RISARCIMENTO"!!!

4)Non è possibile effettuare più di una prenotazione contemporaneamente, a meno che non si abbia già a disposizione (o cmq entro breve tempo) più di un senatore/comandante. Prenotazioni multiple effettuate senza avere i mezzi per poter effettivamente conquistare i villi (ivi compresa la mancanza dei punti cultura necessari) non saranno ritenute valide, ed il giocatore non potrà effettuare nuove prenotazioni per una settimana. Per questo motivo è bene mandare un messaggio al sottoscritto nel momento in cui conquistate un villo che avevate prenotato, di modo che io lo possa cancellare dalla lista ed accettare una nuova prenotazione. Diversamente considererò la nuova prenotazione come una prenotazione multipla, e quindi non la riterrò valida (sempre che non siano rispettati i parametri sopra descritti).

DIRITTI DI CHI HA PRENOTATO

Chiunque abbia regolarmente effettuato una prenotazione (ivi compresa l'annotazione sul forum) acquisisce il diritto di conquistare il villo, e nessun membro dell'ally potrà privarlo di questo diritto. Nel caso in cui un alleato conquisti un villo prenotato da altri il sottoscritto, con l'aiuto del folle, interverrà per risolvere la situazione, ove possibile restituendo il villo a chi per primo lo aveva prenotato e/o prendendo provvedimenti contro l'usurpatore.

SANZIONI

Chiunque effettui una prenotazione sul forum senza che venga ufficializzata da un messaggio circolare viene punito con la sospensione delle prenotazioni per una settimana. Stessa sanzione per chi prenota un villo già prenotato (CONTROLLATE BENE IL FORUM PRIMA DI PRENOTARE!), per chi effettua prenotazioni senza avere senatore e/o punti cultura sufficienti.
Le sanzioni possono essere più gravi in caso di recidività.
In caso di conquista di villo (od oasi) già prenotato le sanzioni possono andare dal semplice invito a chiedere scusa e a restituire il villo fino a, nei casi più gravi l'espulsione dall'ally.

INSERZIONE IN FORUM
Per meglio visulatizzare il forum è consiglaito mettere in oggetto il proprio nik seguito dalle coordinate del villo del villo che si vuole conquistare, data di prenotazione e data di scadenza.
Vedere esempio sotto:

OGGETTO: CovaTheBest (x/x)*, 01/01/2008-07/01/2008**

*inserire coordinate del villo da conquistare
** data di prenotazione - data scadenza prenotazione.


Ultima modifica di covathebest il Lun Giu 23, 2008 4:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO e modalità di Prenotazione Empty
MessaggioTitolo: prenotazione   REGOLAMENTO e modalità di Prenotazione EmptyGio Giu 19, 2008 4:37 pm

Kursaal (14|202) Popolo: Teutoni
Alleanza: 3ØØ+-
Proprietario: Rasty
Abitanti: 298
Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO e modalità di Prenotazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prenotazione -40/195
» prenotazione -21/130
» prenotazione
» Prenotazione 0/213
» prenotazione conquista -34/167

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: Regole e Convenzioni :: Prenotazione Conquista Nuovi Villi-
Vai verso: