PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 liquid snake....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 11:52 am

vi posto il messaggio che mi ha appena scritto liquid snake:

Liquid Snake 22.06.08
senza oggetto 10:46:02

Ecco....tu mi attacchi e io mi scopo tua madre e tua fidanzata...
scusa non volevo..ma me l'ha preso in bocca per forza.
Sa fare le pompe, hai scelto bene...bravo

finchè insulta me è un conto....ma mia madre non si tocca...chiedo a tutti voi di piallare insieme a me questa capra

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:23 pm

superpippo93 ha ragione liquid snake non si deve permettere di insultare la gente e specie se la persona in questione è un mio amico...io darò il mio contributo per piallarlo ma dobbiamo farlo pentire di quello ke ha detto e farmizzarlo finchè nn kiede scusa a superpippo93 quindi ragazzi,ve lo kiedo per favore...MASSACRIAMOLO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: offese   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:37 pm

Secondo me sta gente va segnalata ai MH così gli tolgono dal 33% al 50% di campi e risorse...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:39 pm

beh liquid snake ha insultato sia superpippo ke onuris e secondo me è da codardi segnalarlo anke se sicuramente è la cosa + giusta da fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: insulti ad Onuris   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:40 pm

come sitter di Onuris riporto quanto segue...


Liquid Snake 22.06.08
senza oggetto 04:58:25

Mentre io scopo te mi attacchi?
Sei bastardo dentro...vabbè o gni attacco almeno Ti sei fatto una pugnetta?
Cosi mentre tu sei impegnato se vuoi tu mi attacchi, almeno mi faccio una bella scopata con Tua moglie/ragazza...secondo me la faccio impazzire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:45 pm

però se lo segnalo al MH non vorrei che lo bannassero xke se mi ricordo bene jehuty vuole conquistargli un villo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:49 pm

gente come lui non merita niente...se fa così sa che ormai è finita quindi probabilmente non passerà molto tempo prima che deleti...la scelta di segnalarlo al MH poi va a superpippo e a onuris
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:50 pm

e se lo rintracciassimo fisicamente e lo riempissimo d botte???poi magari gli sfasciamo il comp... Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:51 pm

ale10 questa potevi risparmiartela....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:54 pm

si forse si ihihihihihihhihih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 12:58 pm

veramente...comuque dal mio punto di vista bisogna lasciarlo fare...aspettiamo che jehuty si conquisti 1 suo villo e poi si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 1:15 pm

Chi usa questo linguaggio prima o poi verrà bannato, vedendo le coordinate di dove si trova questo Liquid Snak devo constatare che sono troppo lontano sennò sarei già partito con tutte le mie catapulte. Peccato!
Posso consigliare a coloro che gli sono vicini di massacrarlo sul villo capitale in modo che gli si conquistano gli altri due villi e poi (salvando i messaggi ingiuriosi) lo si fà bannare.
Non sopporto chi usa questo linguaggio, comincio a ad uppare l'arena, voglio accorciare le distanze!
Liquid stò arrivando
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 1:18 pm

cova sei un grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 1:37 pm

ok la missiva verrà conservata...ma credo che lui abbia già fatto partire il delete, si aspetta sicuramente di essere segnalato ai MH, quindi per eventuale conquista dei suoi villi credo che si abbiano meno di 3 gg. di tempo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 3:07 pm

Io non tollero questo comportamento e come capo alleanza, pretendo dai miei amici ed alleati un comportamento inattaccabile. Per questo motivo è gia stato espulso uno di noi.
Questo e un gioco e in quanto tale ceti comportamenti non possono e voglio che siano lasciati perdere.
Se da una parte chiedo ai miei amici di evitare certe situazioni dai "nemici" pretendo il massimo rispetto, cosa che con snake era gia mancata una volta con degli sfotto.

PERTANTO, SICCOME HA SCRITTO ANCHE A ME CHE PERALTRO NEMENO HO PARTECIPATO ALLA FESTA Smile ACCIDENTI!
IO L'HO GIA SEGNALATO AI MULTIHUNTER.

Comunque che deleti o che sia bannato abbiamo pochi giorni per conquistarlo ma ho spiegato a jahuty che da solo con un solo capoccia la vedo durissima.

Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyDom Giu 22, 2008 3:10 pm

LA COSA CHE MI FA RIDERE E CHE POI LA GENTE SI PIGLIA MALE E SI SCUSA PURE.

RICEVO E POSTO PER TUTTI VOI:

Liquid Sanke scrive:
----------------------

Ciao,
Ti chiedo scusa per stamattina....girale a tutti quelli che offeso!..Non sono il tipo che dice ste cose...SCUSATE!!

Siete molto forti e organizzati, complimenti vi auguro di vincere.

Ciao, spero che accettate le scuse!


TROPPO TARDI, PRIMA INSULTI TUTTI E POI CHIEDI ANCHE SCUSA... PATETICO.
NON GLI RISPONDERò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... EmptyLun Giu 23, 2008 12:40 pm

questo è un deficente
per fortuna si è arreso
ke coraggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liquid snake.... Empty
MessaggioTitolo: Re: liquid snake....   liquid snake.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
liquid snake....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: Varie :: discussioni e domande generali-
Vai verso: