PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COSA é SUCCESO A ZIONEMO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




COSA é SUCCESO A ZIONEMO Empty
MessaggioTitolo: COSA é SUCCESO A ZIONEMO   COSA é SUCCESO A ZIONEMO EmptySab Giu 28, 2008 7:00 pm

sapete informate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA é SUCCESO A ZIONEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA é SUCCESO A ZIONEMO   COSA é SUCCESO A ZIONEMO EmptySab Giu 28, 2008 9:06 pm

Quello che so io:
un certo Axel ha preso il suo account...gli ha cambiato la password e quindi il vero zionemo non riesce più a collegarsi.
Riesce ad avere username e password di chi è iscritto al server 7 ma non so se di tutti o solo di noi che siamo all'interno dell'alleanza di zionemo.
Ho avuto uno scambio di messaggi con Axel che vi propongo anche a voi...
Di più non so...
Ho avvisato il multihunter ma ancora non mi ha risposto...sono sicuro che Axel legge tutto...anche il forum e sicuramente anche questo messaggio...

tanto la hai cambiata... e poi sei un pesce piccolo sta tranquillo
____________
Bodo25 ha scritto:

OK...me lo auguro per te però devo dirti che sapere che conosci la mia password mi urta non poco...
____________
zionemo ha scritto:

Mio Malgrado Conto Sul Fatto Che Non Mi Becchino.. e sta tranquillo che ho i miei metodi
____________
Bodo25 ha scritto:

Ecco...mio malgrado devo dirti che ti sei un po' fregatop con le tue mani però...non sai se conosci questo articolo...
Art. 615 TER
ACCESSO ABUSIVO
AD UN SISTEMA INFORMATICO O TELEMATICO
____________
zionemo ha scritto:

nono.. bodo

Nome: [Bodo25] Password: [xxxxxxxxx] IP: [xxx.xxx.xxxx.xxx] (l'ho tolto io ma vi assicuro che aveva quelli giusti)

solo che avendo cambiato io la psw a zionemo lui non può + entrare quindi non so se ha altri account in cui contattarlo
____________
Bodo25 ha scritto:

Riesci a beccare solo chi ha cambiato password?
mmmhhh...strana questa limitazione...
Io non ho un suo contatto diretto...mi dispiace...
____________
zionemo ha scritto:

non ho la sua mail e non sono ankora riuscito a violare completamente il server di travian . . .

se cambia psw allora lo contatterò
____________
Bodo25 ha scritto:

Sì ho visto...
Come non sai come contattarlo Very Happy
Gli hai fregato la password e non trovi il modo di contattarlo???
Dai prometto che non lo faccio sapere a nessuno però non mi puoi cadere così Wink
____________
zionemo ha scritto:

non so come contattarlo cmq sto rimettendo a posto
____________
Bodo25 ha scritto:

Intanto direi di togliere tutte le bestemmie lasciate (occhio che quello è reato punibile...) per il resto contatta zionemo...quello vero...
____________
zionemo ha scritto:

sto rimettendo la vekkia ally a una condizione.

che lasciate il nome Axel a fondo pagina altrimenti ricomincio con i casini

Se Vi Va Bene Ditemi A Chi Devo Dare I GRadi

se no vedrete il peggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA é SUCCESO A ZIONEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA é SUCCESO A ZIONEMO   COSA é SUCCESO A ZIONEMO EmptySab Giu 28, 2008 10:45 pm

io so il contatto di msn vediamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA é SUCCESO A ZIONEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA é SUCCESO A ZIONEMO   COSA é SUCCESO A ZIONEMO EmptySab Giu 28, 2008 10:59 pm

Ottimo...dobbiamo riuscire a mettere in contatto zionemo con Axel...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA é SUCCESO A ZIONEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA é SUCCESO A ZIONEMO   COSA é SUCCESO A ZIONEMO EmptySab Giu 28, 2008 11:24 pm

si anke io ho il contatto di zio ma di solito va tutti i giorni,tutto il giorno su msn...oggi non si è fatto vedere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA é SUCCESO A ZIONEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA é SUCCESO A ZIONEMO   COSA é SUCCESO A ZIONEMO EmptyDom Giu 29, 2008 10:14 am

appunto ma ora è ritornato lui o è axel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COSA é SUCCESO A ZIONEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA é SUCCESO A ZIONEMO   COSA é SUCCESO A ZIONEMO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COSA é SUCCESO A ZIONEMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: Varie :: discussioni e domande generali-
Vai verso: