PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Potenziare l'eroe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyMer Lug 16, 2008 1:18 am

apro questa discussione a beneficio di tutti sperando che, chi ha più esperienza di me e di altri ci faccia comprendere come ottimizzare il potenziamento del nostro o dei nostri eroi; pochi i punti sui quali desidero chiarimenti:

1) quale è l'unita migliore da trasformare in eroe (ad intuito ho optato per un imperiano a cavallo)?

2) quali caratteristiche deve avere l'eroe in relazione all'esercito (d'attacco o di difesa) che guida in battaglia?

3) quali parametri vanno privilegiati (bonus attacco/bonus difesa-attacco/difesa)?

4) quale % minima di rigenerazione giornaliera?

5) eventuali altri consigli...

posto di seguito le caratteristiche attuali del mio eroe: cosa c'è di buono e cosa che non va?

Pendragon livello 4 (Imperiano a cavallo)
Attacco: 1120 (+) 9
Difesa: 180/145 (+) 1
Bonus offensivo: 1.8% (+) 9
Bonus difensivo: 0% (+) 0
Rigenerazione: 30/Giorno (+) 6

Esperienza: 80% 0


grazie e buon travian

ONORE e GLORIA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyMer Lug 16, 2008 1:55 am

Inizio dicendo che non sono affatto esperto...

Caro collega Very Happy considerando che l'eroe dovrà essere portato a 100 in ogni sua "abilità", crescilo un pò come ti pare.
Nel senso che se sei un tipo che attacca molto ed ha un bell'esercito numeroso, puoi privilegiare (inizialmente) l'attacco (sia attacco che bonus offensivo), e viceversa se non attacchi mai..cosa che però non esiste in questo gioco!!

Non dimenticarti poi di aumentare, ogni livello di exp che acquisisci, la rigenerazione (della quale non c'è una % minima).

Personalmente io ho preferito farlo crescere in modo equilibrato in modo tale da poter essere utile nelle conquiste e utile anche nei muri, che sono le occasioni migliori per fargli fare exp.
Proprio per qsto inoltre, secondo me, è preferibile aumentare bonus difensivo piuttosto che difesa.


Devo farti solo un appunto...PERCHE' HAI SCELTO L'IMPERIANO A CAVALLO?!?!?!
La cavalleria romana è molto più forte e completa. Sarà più lenta, ma tanto camminerà sempre con le cata o cmq con le altre cavalleire.


Ti posto il mio eroe:

Ser Baratheon livello 15 (Cavalleria Romana)
Attacco: 3030 (+) 19
Difesa: 1405/1760 (+) 16
Bonus offensivo: 3.6% (+) 18
Bonus difensivo: 3.2% (+) 16
Rigenerazione: 55/Giorno (+) 11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyMer Lug 16, 2008 11:41 am

wow io c'èlo liv 4 e tu 15
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyGio Lug 17, 2008 12:05 am

caro ser, l'ho detto sono andato ad intuito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptySab Lug 19, 2008 5:22 pm

daccordo con ser.....se l'eroe lo usi solo per fare raid con gli imperiani a cavallo la tua scelta è giusta ma non crescera mai, si sa che per fare più danni la cavalleria va accompagnata con la fanteria, per non parlare degli attacchi con cata, forse puo essere una scelta buona se lo schianti spesso visto la differenza di costi di rigenerazione ma non credo che la velocità sia molto importante.
per il mio eroe ho priviliggeto l'attacco, essendo teutone e apprtenendo ad un ally top 20 che non riceve molti attacchi....eccolo qua

Eva 02 livello 14 (Cavalleria Teutonica)
Attacco: 4395 (+) 33
Difesa: 495/685 (+) 7
Bonus offensivo: 2.4% (+) 12
Bonus difensivo: 2.6% (+) 13
Rigenerazione: 50/Giorno (+) 10

Esperienza: 92% 0


da sola vale come un piccolo esercito, ha l'attacco di 100 mazze, ti raggiungo ser, nel giro di un paio di giorni ci arriva anke lei(eva e un eroina, non è droga) Very Happy al liv15,,,,
p.s. nemmeno io sono un esperto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptySab Lug 19, 2008 6:58 pm

Lo so cos'è l'EVA...ma perchè sostieni sia una donna??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptySab Lug 19, 2008 8:36 pm

bhe il pilota........ lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyDom Lug 20, 2008 2:08 pm

ciao a tutti, bisogna aumentare al massimo il bonus offensivo se l'eroe è concepito per l'attacco,oppure quello difensivo per la difesa.

il bonus offensivo/difensivo aumenta la potenza di tutte le truppe impegnane nell'attacco/difesa e nn sdolo quelle dell'eroe.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyMar Lug 22, 2008 9:00 pm

visto che tutti avete messo il vostro eroe metto anche io il mio vediamo se o sbagliato qualcosa nel farlo


HERCULES livello 16 (Cavalleria Romana)
Attacco: 5685 (+) 37
Difesa: 1005/1265 (+) 11
Bonus offensivo: 5% (+) 25
Bonus difensivo: 0.6% (+) 3
Rigenerazione: 45/Giorno (+) 9
Esperienza: 94% 0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyMer Lug 23, 2008 2:45 am

sixsixsix ha scritto:
ciao a tutti, bisogna aumentare al massimo il bonus offensivo se l'eroe è concepito per l'attacco,oppure quello difensivo per la difesa.

il bonus offensivo/difensivo aumenta la potenza di tutte le truppe impegnane nell'attacco/difesa e nn sdolo quelle dell'eroe.

Perciò ti consiglio di aumentare il bonus di difesa piuttosto che la difesa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyMer Lug 23, 2008 12:57 pm

Ciao,
io in partenza ho scelto di fare diventare un imperiano il mio eroe, sarebbe stato meglio una cavalleria romana (o un imperiano a cavallo) ma per inesperienza ho fatto così.
Da non sottovalutare anche la velocità dell'eroe, visto che questo dovrà spostarsi spesso da un villo all'altro, andare a fare muri e cose del genere la velocità è importante.
Per quanto riguarda lo sviluppo ho preferito votarlo all'attacco visto che ho un discreto esercito offensivo.
Va anche ricordato che l'eroe è l'ultimo a morire in caso di scontro tra truppe o belve.
Ecco il mio eroe:

GrandeGrifo livello 15 (Imperiano)
Attacco: 4165 (+) 55
Difesa: 465/335 (+) 7
Bonus offensivo: 0.8% (+) 4
Bonus difensivo: 0.8% (+) 4
Rigenerazione: 50/Giorno (+) 10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyMer Lug 23, 2008 2:18 pm

chuck norris livello 6 (Cavalleria Gallica)
Attacco: 725 (+) 7
Difesa: 210/295 (+) 4
Bonus offensivo: 3.6% (+) 18
Bonus difensivo: 0% (+) 0
Rigenerazione: 30/Giorno (+) 6
Esperienza: 18% 0

il tuo eroe ha il 100% dei suoi punti vitali

il mio eroe è un pidokkio in confronto ai vostri.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe EmptyVen Ago 08, 2008 12:29 pm

il mio nn l'ho metto nemmeno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Potenziare l'eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziare l'eroe   Potenziare l'eroe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Potenziare l'eroe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: Varie :: discussioni e domande generali-
Vai verso: