PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ex LEGIO X

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyGio Lug 17, 2008 1:30 am

Vorrei chiedere scusa a tutti i Player della Ally e Accademie PROFETI, da parte degli ex Legio X rimasti, per il comportamento SLEALE che alcuni ex legio X hanno avuto. Vi posso assicurare che NOI rimasti siamo Player leali e rispettosi delle regole che ci sono e che abbiamo trovato al nostro arrivo in questa Ally. Noi rimasti non vorremo passare per delle mele marce per colpa di nostri ex compagni che non hanno avuto un bel comportamento. Questo è prima di tutto un gioco, nessuno ci obbliga a rimanere e chi rimane deve rispettare le regole che vengono date, altrimenti va via. Spero che per colpa di alcuni non venga infangata la buona reputazione della Legio X, non sarebbe giusto e spero che i Player di questa Ally siano intelligenti da capire questo e di non fare di TUTTA UN ERBA UN FASCIO, non sarebbe giusto. Noi rimasti adesso non siamo più Legio X, ma Profeti e come tali dobbiamo giocare e rispettare che ci ha accolto. Forza Ragazzi/e, ancora uno sforzo e vedrete che finita l'estate, la voglia di giocare tornerà forte in NOI.
Andrea01 lol! cheers afro Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyGio Lug 17, 2008 2:27 am

Avevamo bisogno di una parola vostra... ma ora la situazione richiede un po' di buon senso ambo le parti e da parte vostra la dimostrazione sul campo che certi avvenimenti non vi rigurdardano o non riguardano più.
Come ex capo accademia mi sono sentito personalmente tradito dal comportamento di qualche giocatore che ha approfittato della mia disponibilità a comprendere certi meccanismi di amicizia che si instaurano tra le persone, al di la di un gioco e ha approfittato della mia voglia di chiarire la situazione ed offrire un'altra possibilità.
Io credo fermamente nella seconda possibilità.
E ora credo sia questa quella che vi trovate ad affrontare.
ONORE E GLORIA... dedicato a voi

zionemo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyGio Lug 17, 2008 4:16 pm

Capisco come Tu ti possa sentire, ma tutte le volte che mi è stato chiesto qualcosa, ho sempre risposto sul campo con i fatti. Da parete mia e credo di parlare anche per Serfury e Serpeverde ci sentiamo Appartenenti a questa Ally, altrimenti non saremmo quì. La Legio X è il passato, adesso siamo PROFETI e come ho già detto ci sentiamo onorati di farne parte. Serfury all'inizio era nell'Ally madre, poi è stato spostato in Accademia, ma ha accettato di buon grado anche se dispiaciuto e non ha fiatato. Stessa cosa sarebbe per me. Ci sono regole e le accetto giuste o no che siano, come ci sono da tutte le parti. Come ho già detto noi non siamo più Legio, ma Profeti e come tali vogliamo essere trattati, alla pari degli altri player. Le persone che si sono comportate in modo sleale con l'Ally, si sono comportate male anche con NOI. Anzi per NOI è stata una doppia ferita, anche sapendo che ci avreste guardati in modo sospettoso (normale che sia così). Ma come ripeto NOI rimasti siamo abbiamo valori diversi da chi ha tradito la vostra e (NOSTRA) fiducia. Credetemi quando dico che hanno fatto male più a noi che a voi. Comunque da parte mia la storia è cambiata nel momento che mi avete accettato nella vostra ALLY.
ONORE E GLORIA per tutti i PROFETI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyGio Lug 17, 2008 6:35 pm

Le parole spese sono ben accette, io voglio giocare con tranquillità e senza stare a scervellarmi se gli ex legioX sono mele marce oppure no, come è successo negli ultimi avvenimenti è chiaro che come diceva mia nonna: "allo sciogliersi della neve si vedono gli stronzi!".
Il comportamento avuto da alcuni player è stato piuttosto fastidioso non perchè si siano ribellati ma perchè hanno tradito la fiducia di molti!
In sincerità devo dire che da quando questi player sono entrati hanno creato solo casini e dissapori, quindi era ovvio che prima o poi le divergenze sarebbero emerse.
Vorrei anche spezzare una lancia in favore di biglieverdi che è stata presa di mira da tutti quelli che hanno deciso di tradirci o uscire.
Loro hanno trovato il loro capro espiatorio nel nostro capo ma non hanno avuto il coraggio di schierarsi contro gli altri capi, come a d esempio il sottoscritto, six, paziente, zionemo, cavallo, etc... Nonostante biglie si sia sempre comportata in maniera corretta e chiara con tutti loro, e ve lo posso garantire in quanto sitter di biglie e dal fatto che ho potuto leggere tutte le loro conversazioni con lei.
Ora speriamo di voltare pagina, a mio avviso non esistono più ex LegioX ma solo Profeti!

ONORE E GLORIA

p.s.: E poi vogliamo parlare del fatto che facevano la spia per gli Akrotop? No, non ne parliamo, certa gente non merita tante parole!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptySab Lug 19, 2008 1:54 am

Noi abbiamo voltato pagina, siamo Profeti e basta.Mi puoi dire chi di quelli che sono usciti facevano la spia per gli Akrotop?? Forse potrei capire molte cose STRANE che succedevano nella legio, qualcosa mi appare più chiaro all'orizzonte adesso, dopo che mi hai detto ciò. Ho un vago sospetto, ma se mi puoi dire chi fosse te ne sarei grato. Grazie Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyDom Lug 20, 2008 2:12 pm

avete voltato pagina??

nn mi spiego perche gli ex legio che sono stati espulsi dall'accademia nn ricevono nessun attacco da parte vostra....eppure li ci siete solo voi!!!

dimostrateci che siete profeti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyDom Lug 20, 2008 4:57 pm

Io stò attaccando cicciopandurì. Lo stò facendo oggi perchè ieri causa lavoro sono stato fuori tutto il giorno. Se questa non è una dimostrazione, allora non sò che fare. king confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyDom Lug 20, 2008 8:25 pm

Andrea01 ha scritto:
Noi abbiamo voltato pagina, siamo Profeti e basta.Mi puoi dire chi di quelli che sono usciti facevano la spia per gli Akrotop?? Forse potrei capire molte cose STRANE che succedevano nella legio, qualcosa mi appare più chiaro all'orizzonte adesso, dopo che mi hai detto ciò. Ho un vago sospetto, ma se mi puoi dire chi fosse te ne sarei grato. Grazie Evil or Very Mad
vorrei saperlo anke io ki faceva da spia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyDom Lug 20, 2008 10:18 pm

Anchio vorreui saperlo. Ma credo che ormai abbia deletato, fortuna sua. Twisted Evil Evil or Very Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X EmptyMer Ott 15, 2008 9:05 pm

esatto, ormai è acqua passata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ex LEGIO X Empty
MessaggioTitolo: Re: ex LEGIO X   ex LEGIO X Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ex LEGIO X
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrea01- Ex Legio X

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: Varie :: discussioni e domande generali-
Vai verso: