PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 troopentool

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyDom Giu 08, 2008 2:58 pm

c'è l'ho fatta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyMer Giu 11, 2008 10:06 pm

stanno in cs metto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2008 4:16 pm

Il nome del tuo villaggio e poi le coordinate...così i responsabili sanno quante ne hai nei villaggi come rinforzi, come rinforzi nelle oasi etc etc!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2008 8:09 pm

ah ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2008 8:27 pm

Ciao, ho provato ad inseriemi, ma dice: NON RIESCO A TROVARE IL TUO NICK.
Potete abilitarmi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyGio Lug 10, 2008 1:37 pm

raga io mi sono registrato ma mi dice: "Il tuo account non � stato ancora attivato. Domanda al capo della tua alleanza, se non vieni attivato entro 24 ore dall'iscrizione."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyGio Lug 10, 2008 4:17 pm

Legionario 89
Pretoriano 253
Imperiano 232
Legionario a cavallo 30
imperiano a cavallo 18
ero livello 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyGio Lug 10, 2008 6:47 pm

Questo è quello che mi dice:
Non riesco a trovare il tuo nick nel database.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptySab Lug 12, 2008 5:24 pm

è quello che dice anche a me! -.-!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyLun Lug 14, 2008 4:17 pm

Ora vediamo che si può fare per questi problemi, chi ne dovesser ancora avere è pregato di conttatarmi privatamente.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 4:41 pm

ma vi dice quelle cose xkè prima dovete registrarvi!appena cliccate sul link si apre una pagina e a sinistra ci sono: login, registrati e FAQ....Voi prima dovete andare su registrati vi registrate e poi andate su login!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyDom Lug 20, 2008 8:28 pm

scusate qual'è il nuovotruppentul
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 11:23 pm

Posto qui le mie truppe perche non mi fa iscrivere al trupentool
allora
748 pretoriani
1440 imperiani
5 legionari a cavallo
18 catapulte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 8:40 pm

mi sono iscritto, aspetto l'ok per la registrazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





troopentool - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: troopentool   troopentool - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
troopentool
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Troopentool

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: truppentool-
Vai verso: