PROFETI°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROFETI°

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI°
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Demolizione infrastrutture

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyDom Mag 18, 2008 1:46 am

Questo vale per tutte le costruzioni o alcune? per dire la fabbrica di mattoni il mulino o altro si possono eliminare una volta raggiunto il massimo livello, anche il granaio e il magazzino oppure no.

Ciao raga
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyDom Mag 18, 2008 3:54 am

beh no...c sono alcune infrastrutture ke puoi eliminare...come quelle ke danno potenziamenti o tecnologie(accademia,fabbro,armeria)

x tt il resto se degradi un edificio subiresti dei svantaggi...

come il magazzino dal liv 20 cn 80000 risorse passarebbe a menomi sembra 72000(circa)

oppure tt le fabbriche + forno + mulino subiresti la percentuale in meno di risorse del livello ke hai tolto...

sxo d essere stato kiaro...mi sembra d nn aver sbaglato ma se l'ho fatto nn esitate a correggermi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyDom Mag 18, 2008 8:21 pm

Se ad esempio uno potenzia delle truppe nel fabbro e poi lo demolisce gli effetti sulle truppe scompaiono o rimangono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyLun Mag 19, 2008 3:27 pm

ciao da quanto ne sappia e letto precedentemente qui nel forum,bisogna sfruttare armeria e fabbro per uppare tutte le truppe al massimo livello,poi puoi anche demolirli ,le migliorie cmq le hai apportate quindi demolisci per fare spazio a nuove strutture Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyLun Mag 19, 2008 6:20 pm

gia è così Wink

se x esempio x fare l'ufficio commerciale ci vuole la scuderia a 20
fai l'ufficio commerciale e poi puoi anche demolire la scuderia Very Happy rendeer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyMar Mag 20, 2008 3:00 am

... affraid affraid affraid e se elimini la scuderia come le fai le truppe di cavalleria????!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyMar Mag 20, 2008 10:27 am

io l'ho fatto nel server 4 xò nel 5 e 6 villo xkè la facevo solo soldati a piedi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyGio Mag 22, 2008 3:35 pm

mi ero dimenticato dell'ambasciata...posso distruggerla?

ce l'ho al liv 1...ormai sono entrato in ally madre...e nn credo d cambiare ally...

ke faccio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyGio Mag 22, 2008 5:39 pm

RelicHunter ha scritto:
mi ero dimenticato dell'ambasciata...posso distruggerla?

ce l'ho al liv 1...ormai sono entrato in ally madre...e nn credo d cambiare ally...

ke faccio?


fai una nuova ambasciata nel secondo villo e POI demolisci la vecchia ambasciata nel primo villo.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyGio Mag 22, 2008 5:41 pm

mallovus ha scritto:
ciao da quanto ne sappia e letto precedentemente qui nel forum,bisogna sfruttare armeria e fabbro per uppare tutte le truppe al massimo livello,poi puoi anche demolirli ,le migliorie cmq le hai apportate quindi demolisci per fare spazio a nuove strutture Cool

Mi raccomando, prima di uppare fabbro e armeria nello stesso villo gurdatevi le direttive generali in merito.

ad es: nel primo villo truppe da difesa e uppare armeria (e relative armaure)
nel secondo villo (magari meglio se canarino o pulcino (15 o 9 grani)) fare truppe di attacco e uppare il fabbro con relative armi.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture EmptyGio Mag 29, 2008 7:41 pm

ok io lo sto facendo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demolizione infrastrutture Empty
MessaggioTitolo: Re: Demolizione infrastrutture   Demolizione infrastrutture Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Demolizione infrastrutture
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Infrastrutture villaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROFETI° :: Varie :: discussioni e domande generali-
Vai verso: